Intratech servicesStampaggio ad iniezioneCNC

Il nostro reparto di stampaggio materie plastiche è altamente automatizzato.
La linea di stampaggio comprende 16 presse ad iniezione tra cui Arbug e Zhafir elettriche, dalle 50 alle 230 tonnellate dotate di un sistema di presa robotizzato. Ognuna è servita da centraline per la termo regolazione, funzionali anche ad elevate temperature. Piccole e grandi industrie si rivolgono alla nostra azienda consapevoli che il nostro processo di lavorazione fluido e ottimizzato consente di avere un prodotto finito di qualità e rigorosamente “Made in Italy”.

Le resine termoplastiche utilizzate per lo stampaggio ad iniezione sono certificate alla fonte per garantire prodotti di alta qualità ed estrema affidabilità. ABS, PMMA, PVC, PET, PP, PA6, PA12, TPU, TPE e POM sono solo alcuni dei materiali che normalmente gestiamo a magazzino.

La gamma completa di macchinari e attrezzature, consente di ridurre i tempi di lavorazione, la flessibilità della produzione e i servizi correlati (vari stadi di controllo qualità, assemblaggio, tampografia, serigrafia e confezionamento).

DSC_6964
DSC_6951
DSC_6961
DSC_6967
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/03/DSC_9339-1280x1280.jpg

Stampaggio

Ci occupiamo di stampaggio materie plastiche ad iniezione.
La linea di stampaggio è composta da presse Arbug e Zhafir elettriche dalle 50 alle 230 tonnellate dotate di un sistema di presa robotizzato.
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/03/DSC_9583-1280x1280.jpg

Prodotto

Progettiamo, produciamo, decoriamo packaging
per il settore alimentare, farmaceutico e cosmetico. Siamo in grado di fornirvi un processo completo:
dalla componentistica al prodotto finito sia ODM sia OEM.
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/05/DSC_6967-1280x1280.jpg

Servizio

L’alta qualità dei nostri prodotti è raggiunta grazie alla continua ricerca di sistemi efficaci e al controllo durante
il processo produttivo rispondendo con efficienza agli alti standard qualitativi richiesti dal mercato.
DSC_6912
DSC_6895
DSC_6899
DSC_6913
DSC_6916
DSC_6921

Progettazione stampi

Affianchiamo  il cliente in tutte le fasi per la realizzazione di nuovi componenti tecnici in materiale plastico, suggerendo  i materiali e le soluzioni più adeguate al tipo di prodotto da sviluppare e utilizziamo software di simulazione che permettono di riprodurre le operazioni di stampaggio ad iniezione per verificare le eventuali criticità sin dalle prime fasi di progetto. Questo permette di assistere il cliente in modo rapido e professionale, dall’idea di partenza, alla fase di progettazione fino alla realizzazione e messa in produzione.

La costruzione degli stampi è affidata a stampisti di qualità, tutti certificati dall’azienda, selezionati a seconda delle esigenze del cliente e dal tipo di progetto in essere. Eseguiamo direttamente tutte le fasi di realizzazione, ponendo assoluto riguardo alla  scelta dei materiali e ai trattamenti termici, che incidono notevolmente sulla durata e sull’affidabilità nel tempo dello stampo

01Macchinari

Tutto il lavoro viene svolto con le presse Arbug e Zhafir elettriche , dalle 50 alle 200 tonnellate dotate di un sistema di presa robotizzato. Ognuna è servita da centraline per la termoregolazione funzionali anche ad elevate temperature.

02Avanguardia

Un sistema informatico dedicato garantisce la tracciabilità della produzione a partire dal lotto della materia prima impiegata, dalla pressa, dell'operatore fino alla confezione finale destinata al cliente.

03Tempistiche

Siamo un azienda molto flessibile ed attenta alle esigenze del cliente. La gamma completa di macchinari e attrezzature consente di ridurre i tempi di lavorazione, la flessibilità della produzione i servizi correlati.

04Aggiornamento

I nostri dipendenti sono inclusi in un programma di formazione continua e sono sempre aggiornati sulle nuove tecnologie e sui sistemi di stampaggio.
Solution for your business

Clean Rooom

Tutto il processo produttivo avviene attraverso lo stampaggio in camera grigia sinonimo di un ambiente pulito, ordinato dedicato alla produzione di progetti sensibili.

Possiamo rispondere ad esigenze di produzione per macro-categorie che necessitano di alti standard di pulizia e sensibilità come possono essere quelli:
Farmaceutico
Alimentare
Sanitario
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/04/DSC_5437-1280x1280.jpg

L’accesso al reparto produttivo è regolamentato da procedure di vestizione e di comportamento del personale per dare ulteriore assicurazione della qualità del prodotto. I vari sistemi di automatizzazione delle presse, centralizzati ed esterni al reparto sono un’ulteriore garanzia di ordine e pulizia.

Intratech servicesAssemblaggio e FinituraDecorazione

A completamento del ciclo di lavorazione
del prodotto potete richiederci i servizi di assemblaggio e confezionamento dell’articolo; per questo abbiamo un reparto interamente dedicato all’assemblaggio di componenti plastici.

https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/04/DSC_5554-1280x1280.jpg
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/04/DSC_5526-1280x1280.jpg

Tampografia

I nostri macchinari sono dotati del sistema a tamponi indipendenti, che permette di realizzare stampe tampografiche a 5 colori in un unico ciclo su superfici con una lunghezza fino a 400 mm anche su superfici irregolari, inclinate e di materiali differenti.
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/04/DSC_3565-1280x1280.jpg

Serigrafia

Il reparto di serigrafia può realizzare stampe su superfici piane o curve.
Questa tecnica permette di ottenere colori brillanti che mantengono le loro
caratteristiche inalterate nel tempo.
https://www.intratech.it/wp-content/uploads/2022/04/DSC_3526-1280x1280.jpg

Stampa a caldo

Si esegue tramite trasferimento di una lamina con il clichè pressato a caldo che permette di ottenere risultati d’effetto sorprendenti su supporti piani di diversi spessori.