Stampaggio ad Iniezione

Language

Stampaggio ad Iniezione


Il reparto di stampaggio della Intratech è altamente automatizzato. Tutto il lavoro viene svolto con le presse Arbug e Zhafir elettriche , dalle 50 alle 200 tonnellate dotate di un sistema di presa robotizzato. Ognuna è servita da centraline per la termoregolazione funzionali anche ad elevate temperature.

Un sistema informatico dedicato garantisce la tracciabilità della produzione a partire dal lotto della materia prima impiegata, dalla pressa, dell'operatore fino alla confezione finale destinata al cliente.

I Materiali vengono stivati in apposite aree esterne al reparto, per poi essere trasportati sulle diverse presse attraverso un impianto di carico gestito da PLC sfruttando la linea di vuoto.

OTTIMIZZAZIONE  COSTI E TIMING

Siamo un azienda molto flessibile ed attenta alle esigenze del cliente, la nostra tecnologia ci permette di sviluppare in tempi rapidi le vostre richieste.

L'impiego di tecnologie avanzate per effettuare lo stampaggio e il  costante controllo dei sistemi produttivi, la competenza del personale e la voglia di crescere rendono Intratech una realtà interessante e competitiva, che si rivolge al mercato con determinazione e con molteplici possibilità di soddisfare le esigenze del cliente.

Il timing è costantemente monitorato dal nostro responsabile della produzione, rimanendo costantemente in contatto con il cliente.

 

 

logo2

Via dell'Artigianato, 11
(Zona Ind.le Paludi)
32010 Alpago (BL)
P.Iva e CF: 00929110252
Tel.: +39 0437.46036

info@intratech.it